AegisSAN LX F630Q 16G FC da Qsan
Qsan Technology ha annunciato il lancio del modello F630Q della prestigiosa linea di prodotti AegisSAN LX. Realizzato sulla potente piattaforma Intel Xeon, il nuovo modello F630Q presenta prestazioni superiori grazie alla più recente tecnologia 16G Fibre Channel (FC), offrendo un eccezionale indice IOPS (tre volte più veloce che in precedenza) e un incremento di throughput fino al 15%; con tali caratteristiche, le imprese possono ora contare su velocità transazionali assai più elevate.
Per garantire indice IOPS e throughput eccezionali per le applicazioni, quali database, video editing, broadcast e ambienti altamente virtualizzati, AegisSAN LX F630Q presenta la nuova tecnologia fcQiSOE (motore offload hardware FC Qsan), che incrementa di tre volte l’indice IOPS.
Dotato di due porte 16G FC più due porte 1GbE iSCSI compatibili con le esistenti 4G e 8G FC, la serie AegisSAN LX F630Q fornisce controller dual active, configurazioni harwdare all’avanguardia, componenti completamente modulari, nonché innovativi set di caratteristiche software integrati. Il design RAID hardware e a percorsi multipli, insieme ai moduli ridondanti, offre elevata disponibilità per applicazioni mission-critical. AegisSAN LX F630Q supporta sia unità SATA sia SAS e offre le opzioni di fattore di forma 4U 24-bay, 3U 16-bay e 2U 12-bay.
AegisSAN LX F630Q fornisce QReplica 2.0 integrato per la replica remota. In confronto a quella precedente, questa nuova generazione della tecnologia di disaster recovery di Qsan offre più porte di replica, migliore connettività e gestisce più task per controller, includendo una migliore funzione di pianificazione del traffico, atta a pianificare la larghezza di banda utilizzata in qualsiasi momento dalle applicazioni.
Il sistema AegisSAN LX F630Q supporta le tecnologie di virtualizzazioni complete, tra cui VMware VAAI, Citrix e Hyper-V. Inoltre, è dotato di sofisticati add-on, quali snapshot scrivibili (QSnap) e modulo di backup batterie (BBM).