TeraStation 5200DSP, NAS NVR con hard disk WD Purple e software Axis
Buffalo Technology annuncia TeraStation 5200DSP, soluzione in grado di facilitare la creazione di sistemi di videosorveglianza basati su tecnologie Axis e offrire livelli di affidabilità senza eguali.
Equipaggiata con il collaudato processore dual core Intel® Atom™ D2550, 2 GB di memoria DDR3 e 2 unità disco WD Purple già pre-configurate in RAID 1 (mirroring), TeraStation 5200DSP è immediatamente pronta all’uso e, grazie alla presenza di Axis Camera Companion, consente d’implementare complesse infrastrutture per la videosorveglianza in pochi minuti, senza la necessità di particolari competenze tecniche.
In grado di gestire i flussi video in HD a 30 fps provenienti da numerose videocamere contemporaneamente (fino a 16), TeraStation 5200DSP, oltre alla proverbiale affidabilità Buffalo, è stata progettata per offrire il meglio anche in fatto di hard disk. Infatti, questa nuova proposta dell’Azienda giapponese è dotata di serie delle unità WD Purple, soluzioni pensate e ottimizzate per l’utilizzo con NVR, su cui Buffalo offre, in caso di guasti, il servizio di sostituzione gratuita a domicilio in 24 ore.
Grazie alla licenza per la gestione di 16 telecamere Axis e alla scalabilità che da sempre contraddistingue tutti i NAS e NVR della famiglia TerStation, la nuova 5200 DSP è la scelta ideale anche per coloro che desiderano creare un sistema di videosorveglianza destinato a crescere progressivamente e rimanere al passo con i tempi e le sempre crescenti esigenze in fatto di sicurezza di ogni tipo di realtà.