Visualizzazione, scalabilità e gestione termica nella piattaforma Trellis
Nuove funzionalità e moduli nella piattaforma Trellis che comprendono l’aggiunta del modulo Trellis Thermal System Manager, uno strumento completo di monitoraggio ambientale e di gestione che traccia il profilo termico del data center a livello di dispositivo. Trellis Thermal System Manager offre risparmi di tempo nell’installazione delle apparecchiature, consente una maggiore efficienza di raffreddamento e aiuta a identificare ed eliminare i punti caldi.
Altre nuove funzionalità comprendono:
· Integrazione con il software di gestione Avocent® DSView™ di Emerson Network Power per consentire la gestione remota sicura dell’infrastruttura di data centre.
· Una nuova modalità di visualizzazione 2D/3D per consentire agli utenti locali e remoti di ruotare, zoomare e vedere le apparecchiature a livello di ambiente, rack e dispositivo, e visualizzare la temperatura dell’aria a livello di rack, per migliorare le attività di pianificazione delle capacità e degli utilizzi.
· Miglioramenti dell’interfaccia utente, compresa una landing page molto chiara e facilmente consultabile e una barra di comando universale.
· Rafforzamento della potenza elaborativa di Trellis che riduce sia il rischio di inattività dovuto a squilibri nella fase di alimentazione sia la capacità inutilizzata così da equilibrare i carichi in tutte e tre le fasi.
Trellis Thermal System Manager consente il monitoraggio termico in tempo reale a livello di dispositivo con visualizzazione 3D, compresa la capacità di fare una panoramica e ruotare per capire meglio i profili di temperatura dell’aria. Queste funzionalità possono contribuire a ridurre l’uso dell’energia eliminando sprechi di raffreddamento, assicurare una risposta tempestiva agli eventi termici per evitare inattività e ridurre i costi operativi, aumentando la precisione delle metriche e delle pianificazioni termiche.
L’integrazione della piattaforma Trellis con il software di gestione Avocent DSView consente l’accesso remoto e la gestione dell’inventario simultanei, una funzionalità unica della piattaforma Trellis nell’area del DCIM. Gli utenti possono accedere a funzionalità sicure di gestione e controllo remoto dell’infrastruttura, basate su IP attraverso la piattaforma Trellis, accelerando e semplificando l’accesso da qualsiasi dispositivo IT.