VeeamON Forum a Roma
A Roma, giovedì 16 giugno si svolgerà per la prima volta in Italia il VeeamON Forum.
L’evento è pensato per mettere in contatto esperti IT e professionisti di grande rilievo a livello nazionale per comprendere come garantire l’Availability for the Always-ON Enterprise™. Si tratta dell’unico evento in Italia interamente dedicato a risolvere le sfide per offrire la disponibilità di tutte le applicazioni e tutti i dati.
Il forum, della durata di un giorno, offrirà ai partecipanti approfondimenti relativi alle tendenze IT e all’ultima ricerca per supportare i clienti a sfruttare al meglio gli investimenti IT nella virtualizzazione server, nello storage e nel cloud. I principali esperti del settore condivideranno il palco con il management di Veeam. Insieme a Veeam nel presentare il VeeamON Forum Italia 2016 ci saranno anche gli sponsor Cisco, HPE, Computer Gross, Esprinet, Systematika, Atlantis, Infinidat, Kaspersky, R1, Speditamente, Tandberg, Var Group.
Daniel Fried, Senior Vice President Worldwide Sales and Field Marketing insieme a Olivier Robinne Vice President EMEA, e Gilles Pommier VP Channel & Cloud EMEA, delineeranno lo scenario europeo delle esigenze legate alla disponibilità dei dati e delle applicazioni, mentre Albert Zammar e Lara Del Pin, rispettivamente Country Manager e Channel Manager Italia, inviteranno clienti a partner ad un confronto sull’impatto che la tecnologia di Veeam può avere sulla capacità competitiva delle aziende.
Non mancheranno interventi legati alla tecnologia Veeam a cura di Luca Dell’Oca – EMEA Evangelist- e Gianluca Mazzotta – Presales Director EMEA – che saranno disponibili ad entrare nel dettaglio dell’offerta di Veeam e delle sue potenzialità.
L’evento vedrà nel ruolo di moderatore Carlo Alberto Carnevale Maffè docente di Strategia e Imprenditorialità presso l’Università Bocconi di Milano e Membro del Comitato Scientifico di Assodigitale, che guiderà una riflessione in merito al ruolo chiave dell’innovazione tecnologica per le imprese italiane.
Durante questo evento, Veeam lancerà il proprio programma di Corporate Social Responsability in collaborazione con l’associazione Sport Senza Frontiere Onlus, impegnata nell’inclusione sociale e nella tutela della salute dei bambini attraverso la pratica sportiva ed il monitoraggio sanitario.