Semplicità e risparmio nello storage a blocchi con il nuovo array SAN All-Flash
NetApp ha annunciato una nuova offerta di storage moderno a blocchi. La nuova famiglia ASA (All-Flash SAN Array) A-Series di NetApp semplifica l’implementazione di una moderna infrastruttura SAN, erogando al contempo disponibilità ed efficienza garantite, insieme a risparmio sui costi e sostenibilità di primo livello.
NetApp ASA – Maggiore semplicità per lo storage a blocchi moderno
Forte di più di due decenni di esperienza nello storage dei dati e di oltre 20.000 clienti con carichi di lavoro SAN, NetApp sta estendendo la sua leadership nello storage NAS e unificato con una gamma di prodotti dedicati allo storage a blocchi, consentendo ai clienti di abbattere i silos infrastrutturali e semplificare i loro ambienti di dati on-premise e nel cloud, strutturati e non.
NetApp ASA A-Series è una nuova linea di sistemi di storage flash specifici per SAN che offre prestazioni, scalabilità, disponibilità dei dati, efficienza e connettività “hybrid cloud” superiori per applicazioni e database business-critical. Caratteristiche aggiuntive sono:
- Garanzia Six Nines di disponibilità dei dati (99,9999%).
- NetApp ASA sa coniugare capacità effettiva e capacità utilizzabile, entrambe leader nel settore, combinandole con la Storage Efficiency Guarantee 4:1 di NetApp.
- Grazie all’impegno di NetApp in tema di sostenibilità, NetApp ASA assicura un consumo di energia e relative emissioni di anidride carbonica fino al 50% in meno rispetto alla concorrenza.
- Storage dei dati moderno e costruito su flash a prestazioni interamente NVMe con protocolli NVMe/FC, NVMe/TCP, FC e iSCSI.
- Accesso continuo ai dati su tutti gli array ASA con un’architettura simmetrica attiva-attiva, che di solito si riscontra solo sui più costosi array di fascia alta.
- Storage Lifecycle Program, che offre ai clienti aggiornamenti ininterrotti sui più recenti sviluppi della tecnologia dei controller di storage ogni tre, quattro o cinque anni senza costi aggiuntivi.
- Protezione dei dati integrata e connettività “hybrid cloud” per garantire la sicurezza dei dati e la loro estensione ad AWS, Azure e GCP.