Con Android salva su Wuala
Wuala annuncia la sua applicazione per Android, completamente crittografata. Gli utenti con un dispositivo basato su Android possono ora accedere ai loro file, condividerli con amici e colleghi e caricarli ovunque si trovino. Rivolta agli utenti che richiedono applicazioni sicure per i dispositivi mobili, questa applicazione esegue la crittografia dei file direttamente nel telefonino, con la garanzia che i dati siano protetti prima di lasciare il dispositivo.
Wuala per Android consente agli utenti di caricare qualsiasi tipo di file dal loro cellulare direttamente su Wuala per proteggere in modalità cloud i loro preziosi dati. Allo stesso modo, gli utenti possono visualizzare e scaricare file multimediali direttamente sul cellulare per un accesso immediato. Al contrario di altri servizi di storage online o applicazioni mobili, Wuala utilizza una crittografia eseguita sul client. Tutti i file vengono crittografati direttamente nel dispositivo, assicurando che i dati degli utenti siano sempre protetti.
Insieme alle applicazioni per iPhone® e iPod touch® lanciate di recente, l’applicazione per il Sistema Operativo Android amplia il portafoglio diversificato di Wuala che include già client desktop per Windows, Mac e Linux. Con funzioni di backup automatico, sincronizzazione, condivisione e accesso ai file ovunque ci si trovi, Wuala soddisfa tutti i requisiti di storage online. Wuala per Android è ora disponibile gratuitamente nell’Android Market.