Fabrizio Keller: nuovo Channel Marketing Manager in WD Italia
WD annuncia la nomina di Fabrizio Keller come nuovo Channel Marketing Manager per Italia, Grecia e Israele.
Fabrizio Keller entra in azienda con piena responsabilità di marketing di tutto il canale retail ed etail per i prodotti Branded, con competenze manageriali e di coordinamento delle strategie e delle attività di canale di WD Italia, oltre che con competenza territoriale su Grecia e Israele, affiancando e supportando Luca Marazzi, Country Manager Branded Products per Italia, Grecia, Israele e Cipro.
WD continua a investire nel mercato italiano per rafforzare la propria presenza e le partnership strategiche con i partner locali. Con questa nomina, l’azienda conferma il suo impegno nel rafforzare ulteriormente la sua posizione di leader nel personal storage e nel consolidare ulteriormente la diffusione di prodotti per l’archiviazione e il backup innovativi, affidabili ed estremamente semplici da usare. Lavorando a livello locale, Keller incrementerà ulteriormente le vendite supportando i partner WD e aggiungendo valore sia a livello di vendita che di assortimento della loro offerta.
L’Italia rappresenta un mercato importante, caratterizzato da una domanda di hard disk, in particolare per i segmenti Branded e Consumer, da sempre forte. Si tratta di una regione strategica e la crescita continua dell’azienda è dimostrata dalle solide relazioni con il canale attraverso iniziative e programmi dedicati come myWD and WDDirect.
Prima di entrare in Western Digital, Fabrizio Keller ha ricoperto ruoli differenti a livello marketing e come Portfolio Manager in Nokia Italia, per poi passare al ruolo di Channel Marketing Manager nella stessa azienda. Keller è laureato in Economia Aziendale con un Master in Trade Marketing.