TeraStation 3200: prestazioni senza compromessi a un prezzo contenuto
Buffalo Technology annuncia le nuove TeraStation™ 3200 (TS3200), una serie di NAS a 2 dischi che, se pur caratterizzate da un prezzo particolarmente competitivo, offrono funzionalità di livello enterprise e tutta l’affidabilità che da sempre contraddistingue le soluzioni firmate Buffalo.
Equipaggiate con il processore Dual-Core Marvell ARMADA, 1 GB di memoria DDR3 e capacità fino a 8 TB, queste nuove proposte della Multinazionale giapponese sono in grado di assicurare un livello di performance e funzionalità che fino a oggi erano disponibili unicamente sulle soluzioni di fascia enterprise.
Le TS3200, infatti, offrono il pieno supporto alle Active Directory, consentono la registrazione di flussi video provenienti da più telecamere IP, sono compatibili con il protocollo iSCSI e mettono a disposizione un’interfaccia utente particolarmente reattiva e semplice da utilizzare.
Completano la dotazione due porte Gigabit Ethernet, due USB 2.0 e il supporto RAID, mentre grazie all’hot swap è possibile effettuare la sostituzione dei dischi anche a caldo, quindi, senza la necessità di spegnere il dispositivo e interrompere i servizi. Come bonus aggiuntivo, il dispositivo è fornito completo di 11 licenze di Novastor NovaBACKUP® Buffalo Edition.