Hitachi Data Systems amplia la collaborazione con Symantec
Hitachi Data Systems Corporation annuncia di aver concluso un accordo con Symantec per la rivendita dei software Symantec NetBackup per la protezione dei dati, ed Enterprise Vault per l’archiviazione delle informazioni. Hitachi Data Systems ha scelto le soluzioni di gestione delle informazioni di Symantec per la loro comprovata affidabilità nell’aiutare i clienti a proteggere le proprie informazioni critiche all’interno dei data center in continua evoluzione.
I clienti Enterprise hanno la necessità di avvalersi di una soluzione end-to-end di un unico fornitore per risolvere i propri problemi di protezione e conservazione dei dati in un momento come quello attuale, in cui è imprescindibile assicurarsi che i propri dati siano al sicuro. L’incremento dell’analisi dei big data e il vantaggio competitivo che esso comporta hanno reso i dati ancora più preziosi per le aziende. Mentre la necessità di proteggere i dati aumenta di pari passo con la loro complessità, le risorse disponibili sono in contrazione. Grazie all’ampliamento dell’accordo con Symantec, HDS è ora in grado di fornire la migliore gestione delle informazioni, oltre a software e servizi di primo livello, facendo leva sulle capacità incrociate delle due aziende.
NetBackup e Enterprise Vault di Symantec sono disponibili per i clienti di HDS in Nord e Sud America, Europa e Asia Pacifico, mediante i partner TrueNorth Hitachi o direttamente da HDS.
Grazie ad una strategia strutturata su più livelli per le soluzioni di protezione dei dati, HDS e i partner TrueNorth collaboreranno con i loro clienti per costruire una più avanzata soluzione di protezione e ripristino basata sulla gestione dei dati.
Questo annuncio costituisce un ulteriore tassello nella strategia di HDS finalizzata a proseguire il proprio processo di trasformazione da produttore di infrastrutture per i dati più avanzato al mondo ad azienda leader nell’ambito del software, dei servizi e dell’infrastruttura di gestione dei dati.