iType-C chiavetta compatibile iOS, Mac OS, Windows, Android, Linux e Smart TV

PhotoFast lancia in Italia la prima chiavetta universale 4-in-1: grazie a iType-C gli utenti Apple potranno accedere a 200GB di dati in meno di 60 secondi.


Piccola nel formato ma grande nelle prestazioni, iType-C è la novità presentata ad IFA 2016 è arrivata ora sul mercato italiano ed è stata progettata appositamente per creare uno spazio di archiviazione portatile che possa sincronizzare velocemente dati, foto e video del cellulare trasmettendoli direttamente al pc o viceversa. Non solo. La “chiavetta multifunzione 4-in-1” iType-C è compatibile con le interfacce USB standard A e Micro USB. PhotoFast rivoluziona il mondo del trasferimento dati: gli utenti potranno così scambiare con pc o device che utilizzano sistemi iOS, Mac OS, Windows, Android, Linux e Smart TV.

Disponibile in tre modelli di capacità differenti, 64GB / 128GB / 200GB, iType-C dotata del nuovo Chip per USB 3.0 sviluppato da PhotoFast migliora decisamente la qualità dell’esperienza di archiviazione anche per praticità pesando solo 17g. Il dispositivo funziona grazie all’App PhotoFast ONE che non solo aiuta ad archiviare ed ordinare i propri file tra musica, video, foto e documenti, ma supporta ogni tipo di file di backup di servizi cloud come Dropbox, Google Drive, Microsoft Onedrive, iCloud Drive, senza dimenticare anche i Backup degli album fotografici dei propri social network come Facebook ed Instagram.