Copy Automation Tool (CAT) per SAP di Pure Storage
Pure Storage annuncia Copy Automation Tool (CAT) per i sistemi SAP. Questo strumento permette ai clienti di automatizzare velocemente ed efficacemente i processi di copia, clonazione, aggiornamento, di interi database SAP, tra cui anche database pre e post-copy task, un processo che può anche impiegare diversi giorni.
CAT for SAP di Pure Storage è l’unica soluzione che permette di ridurre il tempo di copia di un database da giorni a ore, oltre a ridurre i costi di gestione e storage di SAP fino al 90% all’anno. Disponibile su FlashArray//M e FlashArray//X, CAT for SAP è inclusa senza costi aggiuntivi, e fornisce prestazioni sorprendenti “out-of-the-box”, e la flessibilità necessaria ai clienti per aggiungere nuovi task, modificarli e scalarli.
Nel crescente processo di digitalizzazione delle aziende, il tempo, il denaro e le risorse sono passati dalla gestione operativa all’innovazione. Per sfruttare efficacemente le infrastrutture tecnologiche come motori d’innovazione è necessario porre una maggiore enfasi sull’automazione. Il Copy Automation Tool integrato nell’array consente risparmi significativi nei costi relativi allo storage e nel tempo di copia del database SAP, che supera l’80%, portando così un cambiamento fulmineo nel SID. Di conseguenza, il dipartimento IT può concentrarsi sull’innovazione aziendale invece che sulla gestione di complesse ed impegnative infrastrutture di database.
La soluzione è estremamente facile da usare ed è integrata direttamente con Purity Run, un ambiente di esecuzione sicuro, dedicato, e isolato in termini di memoria RAM e di processore all’interno di FlashArray. Permettendo così ai clienti di eseguire CAT direttamente sul FlashArray senza la necessità di ulteriori hardware da acquistare e da gestire.
CAT for SAP utilizza inoltre Purity Protect, la suite di protezione e di disaster recovery che è inserita in ogni FlashArray. Grazie a Purity Protect, i clienti beneficiano dei seguenti vantaggi:
· Instant snapshot e nessun calo delle performance: non sono necessarie prenotazioni o pianificazioni, l’overhead di prestazioni è pari a zero e vi sono gruppi di consistenza flessibili.
· Copie consistenti che possono essere utilizzate, lette, scritte o su cui effettuare successivamente snapshot indipendenti e senza limitazioni.
· Risparmio di spazio dello snapshot fino al 90%: nessuna duplicazione di dati, che vengono sempre compressi e deduplicati.
· Ripristino di qualsiasi dato ovunque: è possibile scorrere i dati immediatamente in avanti o indietro e recuperare qualsiasi volume da qualsiasi snapshot.