Veeam Availability Suite v9
Veeam® Software annuncia che la nuova Veeam Availability Suite v9, che sarà rilasciata entro la fine dell’anno, si integrerà con EMC® VNX® e VNXe® hybrid storage arrays. Le altre nuove caratteristiche principali della nuova Veeam Availability Suite v9 saranno annunciate nel corso dell’estate e dell’autunno 2015.
Grazie alla capacità di integrazione con EMC, le organizzazioni IT potranno utilizzare la funzionalità “Veeam Backup from Storage Snapshot” per creare rapidamente dei backup dagli snapshot EMC VNX o VNXe con una velocità fino a venti volte superiore rispetto a quella dei prodotti della concorrenza. Inoltre, sarà possibile recuperare facilmente e in meno di due minuti, singoli elementi da questi storage snapshot servendosi di Veeam ExplorerTM for Storage Snapshots, senza la necessità di aree di staging o di altri passaggi intermedi.
Veeam è in grado di realizzare un ripristino granulare da storage snapshot VNX. Veeam Explorer for Storage Snapshots supporta molteplici tipi di ripristino, da quello di singoli file a quello di applicazioni come l’e-mail Exchange o la piattaforma SharePoint o persino un’intera macchina virtuale in pochi minuti. Grazie a questa integrazione, gli utenti possono ottenere RPOs (recovery point objectives) e RTOs (recovery time objectives) molto più bassi con un impatto minimo sulle macchine virtuali di produzione.
La gamma di prodotti EMC VNX offre innovazioni all’avanguardia e funzionalità enterprise per file e storage a blocchi in una soluzione modulare e facile da usare. Questa piattaforma storage combina un hardware potente ed adattabile con un software di livello avanzato per quanto riguarda efficienza, gestione e protezione per soddisfare le esigenti richieste delle aziende di oggi. Tutto questo è disponibile in una varietà di sistemi che spazia da soluzioni entry-level a prezzi convenienti fino a configurazioni da un petabyte ad alte prestazioni che incontrano i requisiti delle applicazioni più impegnative.